- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - Grande successo per il progetto pasquale dell'Associazione "IdeAzione": "Abbiamo donato...

Andria – Grande successo per il progetto pasquale dell’Associazione “IdeAzione”: “Abbiamo donato sorrisi”

All'Associazione "Giorgia Lomuscio" - Tutto per Amore - verrà devoluto parte del ricavato della vendita delle uova, a sostegno della ricerca sul Sarcoma di Ewing

Impegnarci nel Sociale è uno degli obiettivi della nostra associazione e anche questa volta con tanta dedizione e sinergica collaborazione abbiamo donato innumerevoli sorrisi.
Questo è il risultato che abbiamo raggiunto solo grazie a tutti voi, persone speciali che credono che un piccolo gesto possa portare a qualcosa di grande”.

Queste sono le parole del Presidente dell’Associazione Sociale e Culturale IDEAZIONE, dott. Antonio di Gregorio, che festeggia un successo in un periodo storico particolare. 

“Una delle prerogative è dar luce alle nostre realtà locali e nel caso specifico è doveroso ringraziare la Pasticceria XOCO di Andria, per la realizzazione artigianale delle uova pasquali, l’Associazione “Giorgia Lomuscio”, per la minuziosa collaborazione e l’inserimento di una dolce sorpresa”, ma anche il direttivo e tutti i soci dell Associazione Soc.Cult. Ideazione, continua il dottor di Gregorio.

All’Associazione “Giorgia Lomuscio” – Tutto per Amore – verrà devoluto parte del ricavato della vendita delle uova, a sostegno della ricerca sul Sarcoma di Ewing.
Attualmente l’Associazione sostiene il gruppo di ricerca dell’ospedale Pediatrico Meyer di Firenze.

Dati ufficiali: 374 uova vendute.
“Un grazie a tutti coloro che hanno sostenuto il progetto: grazie a chi ha voluto sostenere la ricerca con personalissime donazioni, grazie a chi ha voluto portare un sorriso a qualcuno con un regalo cioccolatoso, grazie perché donando si riceve”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui