- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 8 Dicembre 2021
HomeAndriaAndria - Un "normale" pomeriggio in zona rossa. VIDEO

Andria – Un “normale” pomeriggio in zona rossa. VIDEO

Ecco il video che gira sui social, con tanto di commento di un avvilito cittadino, che mostra un "normale" pomeriggio andriese in zona rossa

Ecco il video che gira sui social, con tanto di commento di un avvilito cittadino, che mostra un “normale” pomeriggio andriese in zona rossa.

Le immagini, registrate in zona Pineta ad Andria, evidenziano un corposo cordone di adolescenti e giovani assembrati, come ormai si può notare quasi tutti i pomeriggi, incuranti dell’arrivo delle forze dell’ordine.

Quest’ultimi, palesemente in numero esiguo rispetto alla schiera di ragazzi incuranti della situazione pandemica in corso, cercano di disperderli anche mediante l’ausilio di un megafono.

Ciò che lascia riflettere sono gli sbeffeggi e addirittura il tentativo, fortunatamente soppresso, di una sassaiola nei loro confronti.

Sicuramente, qualcuno dei presenti, avrà a casa un genitore, un nonno o un parente che sta rischiando la vita per il virus o che semplicemente è in difficoltà economica a causa della chiusura della propria attività.

Riflettiamoci su.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

3 Commenti

  1. Non prediampcela von i ragazzi, prendiamocela con noi adulti. Questi sono, nostri figli, sono parte di certa educazione famigliare di adulti che esaletano il catattere educativo in cui noi adulti li facciamo crescere

  2. Chi ha paura resti pure a vivere da recluso in casa propria, ma non rompa i cosiddetti alle persone che la pensano diversamente

  3. Non è questione di paura, ma di educazione di amore verso l altro e l altro può essere un suo caro…. Felice di essere scappata da Andria civiltà zero….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui