- Pubblicità -spot_img
venerdì, 14 Maggio 2021
HomeCronacaPossedeva mezzo chilo di droga in casa: arrestata donna coratina

Possedeva mezzo chilo di droga in casa: arrestata donna coratina

I poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato una cinquantina di dosi di marijuana, nonché altre tre buste, del tipo sottovuoto, contenenti la stessa sostanza stupefacente

Nella tarda mattinata di ieri, martedì 20 aprile, i poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Bari e del Commissariato di P.S. di Corato hanno proceduto all’arresto di A.L, donna 46enne incensurata, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio del tipo cocaina e marijuana.

Nell’ambito dei servizi mirati predisposti dal Questore di Bari, Giuseppe Bisogno, per il contrasto al commercio illegale di stupefacenti nella provincia barese, i poliziotti hanno eseguito una perquisizione domiciliare nei confronti della donna, rinvenendo e sequestrando una cinquantina di dosi di marijuana, nonché altre tre buste, del tipo sottovuoto, contenenti la stessa sostanza stupefacente per un peso complessivo di circa mezzo chilogrammo di marijuana.

Nel corso della perquisizione gli investigatori hanno rinvenuto e sequestrato anche altri due involucri contenenti questa volta cocaina, per un peso complessivo di 25 grammi e materiale utile per il confezionamento delle singoli dosi, quali bilancino elettronico e bustine vuote.

La donna, terminate le formalità di rito, è stata posta agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria procedente.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui