- Pubblicità -spot_img
venerdì, 14 Maggio 2021
HomeCanosa di PugliaCanosa, completati i lavori di manutenzione dell'aiuola che ospita il Monumento dei...

Canosa, completati i lavori di manutenzione dell’aiuola che ospita il Monumento dei Caduti

La nota del sindaco Roberto Morra

” Con la posa in opera del nuovo manto erboso, sono stati completati i lavori di manutenzione dell’aiuola che ospita il Monumento ai Caduti, un importante luogo dal’alto valore simbolico e tra i più frequentati della nostra città.

E’ stato inoltre realizzato un nuovo impianto di irrigazione, sono state messe a dimora nuove piantine ornamentali ed essenze floreali e ripulite le superfici lapidee, mentre è in fase di completamento l’impianto di videosorveglianza che servirà da deterrente contro eventuali atti vandalici e contribuirà ad elevare i livelli di sicurezza dell’area.

Continuiamo ad investire nel verde pubblico perchè riteniamo fondamentale migliorare la fruizione e l’estetica degli spazi urbani e dei luoghi di aggregazione della città per aumentare il benessere e la qualità della vita dei cittadini.

Faccio appello ora al senso civico e di responsabilità dei cittadini perchè vengano rispettate quelle basilari norme di rispetto e tutela del verde pubblico evitando quindi di calpestare il prato o danneggiare le piante.

I cani e le persone NON devono calpestare l’aiuola sia per rispetto al monumento che per non danneggiare il manto eroboso.
Chi verrà sorpreso a violare questa elementare norma civica verrà sanzionato.Amiamo e rispettiamo il verde pubblico. Migliorerà la nostra città e miglioreremo noi stessi”.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui