- Pubblicità -spot_img
giovedì, 18 Aprile 2024
HomeCanosa di PugliaCanosa - In casa con 9 grammi di cocaina e 70 di...

Canosa – In casa con 9 grammi di cocaina e 70 di hashish: arrestato pregiudicato del luogo

L’operazione rientra in una più ampia attività di controllo del territorio e contrasto ai fenomeni criminosi legati alla droga effettuati dalla Compagnia Carabinieri di Andria

È stato convalidato in questi giorni l’arresto di D.R., il canosino arrestato venerdì scorso a seguito di una perquisizione del Nucleo Operativo della Compagnia Carabinieri di Andria coadiuvato dai militari della Stazione di Canosa di Puglia.

L’uomo, una vecchia conoscenza dei Carabinieri per i suoi noti pregressi in ambito di stupefacenti, è stato sottoposto ad una perquisizione domiciliare anche con il supporto di un cane antidroga del nucleo Cinofili di Modugno.

Nel corso delle attività, il canosino consegnava spontaneamente un piccolo vasetto di marjuana affermando che fosse per uso personale ma il cane antidroga continuava a segnalare insistentemente nei pressi di un locale tecnico nel giardino di pertinenza dell’abitazione.

Infatti poco dopo ecco spuntare fuori 3 bilancini di precisione ed un involucro nascosto dietro un orologio da muro con all’interno 9 grammi di cocaina pura. Constatato ciò, i militari setacciavano tutta l’abitazione al fine di trovare altro stupefacente nascosto finché, tra scaglie della corteccia di una bellissima palma ecco uscire fuori un altro piccolo involucro mimetizzato.

Al suo interno quasi 70 grammi di hashish. I militari hanno così tratto in arresto l’uomo traducendolo presso il carcere di Trani. Dopo l’udienza di convalida il giudice ha disposto gli arresti domiciliari.

L’operazione rientra in una più ampia attività di controllo del territorio e contrasto ai fenomeni criminosi legati alla droga che la Compagnia di Andria, che ha acquisito Canosa da novembre con l’istituzione del Gruppo Carabinieri di Trani, ha posto in essere con grande impegno e che continuerà senza sosta affinché la presenza dei Carabinieri diventi sempre più costante nella cittadina dauna.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui