- Pubblicità -spot_img
venerdì, 14 Maggio 2021
HomeTraniTrani - Che fine hanno fatto i fari allo stadio?

Trani – Che fine hanno fatto i fari allo stadio?

A chiederselo sono i cittadini e gli sportivi

Che fine hanno fatto i fari allo stadio?

E il finanziamento di 100 mila euro ottenuto dalla regione Puglia per l’illuminazione del campo sportivo è arrivato? E che fine ha fatto?

A chiederselo sono i cittadini tranesi.


L’anno scorso a fine luglio, prima della campagna elettorale, il sindaco di Trani, Amedeo Bottaro, si era recato a Bari per la firma del finanziamento assegnato, alla presenza dell’assessore Piemontese.
Da quel giorno sono trascorsi più di nove mesi e i cittadini si chiedono come mai i fari allo stadio non sono stati ancora installati.
Eppure, assegnato il finanziamento a fine luglio scorso, il sindaco e il consigliere comunale, Leo Amoruso, promotore del progetto, dinanzi alla città e soprattutto agli sportivi, avevano riferito che era tutto pronto, anche la restante somma necessaria al completamento del progetto fari allo stadio.
“E i fari allo stadio?”, tra l’altro, è stato anche un tormentone girato sui social per diverso tempo.
Ricordiamo che con determinazione dirigenziale n. 168 del 13 luglio, è stata approvata la graduatoria definitiva relativa all’avviso pubblico per il finanziamento di interventi volti al potenziamento del patrimonio sportivo delle Amministrazioni comunali. Il comune di Trani presentato il progetto di realizzazione di un sistema di illuminazione per il campo di calcio dello stadio comunale è stato ammesso a finanziamento.

Ad annunciarlo fu proprio il sindaco Bottaro.
I cittadini chiedono anche
come mai, in pieno periodo covid, Molfetta ha realizzato e inaugurato (25 settembre 2020) lo stadio di atletica e a Trani non si accendono ancora le luci dei fari sullo stadio Comunale?
Un anticipo, dunque, ad una eventuale risposta dell’amministrazione comunale.

Il progetto

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui