- Pubblicità -spot_img
venerdì, 14 Maggio 2021
HomeCronacaAndria - La storia si ripete: motocarro contromano sulla ex 98 impatta...

Andria – La storia si ripete: motocarro contromano sulla ex 98 impatta contro un’auto. Muore il conducente dell’Apecar

Ad avere la peggio è stato il conducente dell'Apecar, un 80enne di Corato, trasportato in gravi condizioni all'ospedale "Bonomo" e poi deceduto stamane

Sono trascorsi appena 2 giorni dal terrificante incidente avvenuto sulla SS 16, nel tratto che collega Monopoli a Fasano, che è costato la vita a due anziani di Alberobello a bordo di una vettura che procedeva nel senso opposto di marcia.

Ieri pomeriggio, lunedì 3 maggio, la storia si è ripetuta.
Secondo le prime ricostruzioni dell’accaduto, un motocarro, immessosi contromano sulla provinciale 231, ha impattato contro una Fiat Punto di colore nero che marciava nel senso regolare di marcia.
L’incidente è avvenuto tra Corato e Andria, all’altezza della casa cantoniera, in direzione nord.

Ad avere la peggio è stato il conducente dell’Apecar, un 80enne di Corato, trasportato in gravi condizioni all’ospedale “Bonomo” e poi deceduto stamane.
Anche gli altri tre occupanti della vettura sono ricoverati nel nosocomio andriese ma la loro condizione di salute non desta preoccupazione.

Sul posto sono giunti gli operatori sanitari del 118, gli agenti della Polstrada di Bari e della Polizia di Stato di Corato e alcune pattuglie della Metronotte.

- Pubblicità -
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui