- Pubblicità -spot_imgspot_img
venerdì, 12 Agosto 2022
HomeAndriaAndria - Covid: i contagi aumentano, la città conta 673 positivi

Andria – Covid: i contagi aumentano, la città conta 673 positivi

"Non riusciamo a mantenere un trend in diminuzione. Tutto questo mentre la variante indiana è arrivata in Puglia e mentre le strade della nostra città e di quelle limitrofe pullulano di gente, giovani soprattutto."

“Tornano a salire i contagi nella nostra città: 673 è il dato aggiornato dalla Prefettura.
Non riusciamo a mantenere un trend in diminuzione. Tutto questo mentre la variante indiana è arrivata in Puglia e mentre le strade della nostra città e di quelle limitrofe pullulano di gente, giovani soprattutto.
Assembramenti dettati da atteggiamenti superficiali, di chi non indossa la mascherina e fugge all’arrivo delle Forze dell’Ordine.”


Queste le parole della Sindaca Giovanna Bruno nel suo appuntamento notturno sulle piattaforme social.

“Riprende la campagna vaccinale nell’hub di San Valentino. Nella giornata di Martedì 4 Maggio 640 sono stati i soggetti sottoposti alla seconda dose di vaccino, mentre da oggi pomeriggio riprendono le prime dosi.

Bisogna presentarsi secondo la prenotazione effettuata rispettando la fascia oraria e il giorno stabilito, per evitare problemi organizzativi.
L’auspicio è che la Puglia riesca ad avere approvvigionamenti con dosi massicce, per velocizzare la vaccinazione di massa”.

- Pubblicità -spot_img
[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui