- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeBarlettaBarletta - Fitto casa 2019: le importanti novità

Barletta – Fitto casa 2019: le importanti novità

E' di euro 2.560.424,28 la somma destinata a favore del sostegno dei canoni in locazione annualità 2019

E’ di euro 2.560.424,28 la somma destinata a favore del sostegno dei canoni in locazione annualità 2019.

E’ stato fatto tutto lo sforzo possibile dall’Amministrazione per reperire risorse comunali di cofinanziamento del contributo regionale, al fine di soddisfare i bisogni di tutte quelle famiglie che, pur ammesse nella fascia B delle graduatorie comunali per il beneficio del fitto casa, di fatto, sarebbero rimaste escluse dall’erogazione del contributo per esaurimento delle risorse disponibili. 

Tale risultato è stato possibile anche grazie all’indirizzo e condivisione delle Commissioni consiliari VI^ “Affari socio sanitari – sport e tempo libero”  e III^ “Affari finanziari”.

La graduatoria così formata sarà prontamente inviata alla Regione affinché si possa procedere in tempi celeri all’erogazione del contributo fitto casa.

“E’ comunque nostro impegno – ha dichiarato il sindaco Cosimo Cannito – verificare le condizioni finanziarie che consentano di anticipare la quota del contributo di competenza regionale con risorse comunali, al fine di sostenere quanto prima i cittadini che vivono un disagio socio-economico aggravato dalla emergenza sanitaria”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui