- Pubblicità -spot_imgspot_img
venerdì, 12 Agosto 2022
HomeAndria"Fatti bella per te!": un'iniziativa per la Festa della Mamma

“Fatti bella per te!”: un’iniziativa per la Festa della Mamma

In questo anno così complicato, il network di solidarietà, sostegno e promozione femminile, “Le Amiche per le Amiche“, continua ad essere accanto alle “Amiche” in difficoltà, amiche che a causa della pandemia hanno perso il lavoro, donne che vivono una situazione economica familiare precaria, amiche che per questo stanno rinunciando a tutto per non far mancare nulla ai propri figli.

Dopo aver lanciato il progetto Helpline per le Amiche, uno sportello di ascolto e supporto psicologico e sostegno attivo gratuito, l’associazione, in occasione della Festa della Mamma, propone l’iniziativa “Fatti bella per te”.

Di che cosa si tratta?

Lo abbiamo chiesto alla Presidente, avv. Francesca Magliano, che così ci ha risposto:

“Tutte le donne hanno il diritto di sentirsi belle, di valorizzarsi, di sentirsi a proprio agio sempre e comunque ed in questo periodo non tutte possono permetterselo, perché questa pandemia ha aggravato ulteriormente la disoccupazione femminile, generando una gravissima “shesession”. Per questo avere accanto Le Amiche, può aiutare molte donne a sentirsi meno sole nelle difficoltà”.

“Per questo abbiamo deciso – prosegue la presidente – di lanciare una gara di solidarietà che si estenderà in tutte le città dove sono presenti socie Amiche (Andria, Canosa, Barletta, Bisceglie, Trani, Molfetta) con due iniziative:

la prima consisterà nella raccolta e distribuzione di voucher donati da parrucchiere/i, estetiste/i, ottici, oculisti, igieniste dentali, dentisti, farmacie, nutrizionisti, laboratori di analisi.

La seconda sarà una lotteria di beneficenza, che avrà lo scopo di allestire una vera e propria boutique, nell’ambizioso progetto ” la casa delle Amiche”. Anche in questo caso, sono stati già donati oggetti bellissimi da mettere in palio.

Grazie all’impegno di alcune socie, abbiamo già raccolto circa venti voucher per parrucchiere; circa 20 per cerette, manicure e pedicure; 10 voucher per consulenze nutrizionistiche. Due buoni per ottici e prodotti per igiene personale”.

La presidente ha aggiunto inoltre che la raccolta e la distribuzione proseguiranno per tutto l’anno. Pertanto chi vuole donare o fare richieste di aiuto può contattare il 339/2212131.

- Pubblicità -spot_img
[DISPLAY_ULTIMATE_SOCIAL_ICONS]
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui