- Pubblicità -spot_img
venerdì, 26 Aprile 2024
HomeCanosa di PugliaCanosa Calcio, ripescaggio in Eccellenza all'orizzonte?

Canosa Calcio, ripescaggio in Eccellenza all’orizzonte?

Che la città di Canosa meriti palcoscenici diversi da quelli che negli ultimi decenni si é ritrovata a calcare é cosa più che risaputa. La società, non a caso, è da tempo al lavoro per far sì che la “città di Diomede” possa tornare ai fasti di un tempo, consapevole però allo stesso tempo di tutte le difficoltà del caso.

In tempi di pandemia, a maggior ragione, reperire finanziamenti o imprese nelle condizioni di poter investire diventa sempre più difficile. La speranza si dice sia l’ultima a morire e a questo proposito, evidente é l’impegno dell’intero assetto societario del Canosa Calcio 1948. La stagione 2020/2021 andata in archivio dopo appena quattro giornate a causa del Covid-19 aveva visto un ottimo approccio del sodalizio canosino. L’ obiettivo é chiaramente quello di ripartire, di dare continuità al progetto ma ci vorrà del tempo per comprendere i traguardi futuri da raggiungere.

A prendere la parola in questi giorni in casa rossoblù é stato il presidente Giuseppe Tedeschi che ci ha tenuto ad aggiornare tifosi ed appassionati. Il numero uno degli ofantini ha subito sottolineato la voglia di ripartenza di tutto l’ambiente con numerose novità relative sull’assetto societario. Così, complice i vari ripescaggi in Serie D, l’intenzione chiara ed evidente sarebbe quella di far domanda di ripescaggio nel campionato di Eccellenza. Si preannuncia così un’estate lunga, intensa e piena di novità che potrebbe vedere i rossoblù tornare a dire la propria nel massimo campionato regionale. Degno di nota anche la voglia di ripartire dai più piccoli con la scuola calcio, il futuro del Canosa Calcio. Insomma, tante buone intenzioni: seguirà concretezza?

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui