- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeTraniTrani - Amiu, raccolta differenziata porta a porta: nuovo calendario dal 31...

Trani – Amiu, raccolta differenziata porta a porta: nuovo calendario dal 31 maggio

Nuove disposizioni di raccolta per le utenze domestiche

Raccolta differenziata porta a porta, nuovo calendario di raccolta per le utenze domestiche da lunedì 31 maggio 2021

AMIU S.p.A. e Comune di Trani informano la cittadinanza che da lunedì 31 maggio 2021 entra in vigore il nuovo calendario di raccolta per le utenze domestiche.

La cittadinanza è invitata a ritirare il nuovo calendario di raccolta ed il materiale informativo, in formato cartaceo, dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle ore 13 presso l’Info-Point AMIU in via Finanzieri n. 24 (a fianco al Centro Comunale di Raccolta “L’Indice”) e presso le Isole Ecologiche Mobili in via Andria, via Annibale Maria di Francia, via Gisotti e Piazza Plebiscito. È possibile inoltre richiedere il nuovo calendario di raccolta in versione digitale inviando una mail all’indirizzo comunicazione@amiutrani.it o via Facebook alla pagina AMIU TRANI.

Quali sono le principali novità? Il vetro sarà raccolto il lunedì e non più il mercoledì: dal 31 maggio i cittadini potranno quindi conferire il vetro la domenica sera dalle ore 20 alle ore 24. La frazione non riciclabile, oltre al martedì, sarà raccolta il sabato e non più la domenica: i cittadini potranno conferire la frazione non riciclabile il venerdì sera dalle ore 20 alle ore 24. Il nuovo calendario per utenze domestiche non prevede nessuna raccolta di domenica.

Per qualsiasi informazione i cittadini possono contattare AMIU S.p.A. chiamando il Numero Verde 800 665155 dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13 o visitando il sito www.amiutrani.it

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui