- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeCronacaTrani - In treno con 5 bustine di marijuana: arrestato 25enne

Trani – In treno con 5 bustine di marijuana: arrestato 25enne

Nella successiva perquisizione nell’abitazione del 25enne, sono stati rinvenuti e sequestrati quattro barattoli contenenti sostanza oleosa, un’altra bustina contenente circa 10 grammi di marijuana e circa 400 di cannabis

Gli agenti della Polizia Ferroviaria del Reparto Operativo di Bari Centrale, nel corso di una mirata attività di controllo a bordo dei treni regionali e nella stazione di Trani, nella serata di venerdì scorso, hanno fermato un 25enne, che, alla loro vista, ha cercato di dileguarsi.

Nelle tasche del giubbino indossato dal giovane, sono state rinvenute dai poliziotti 5 bustine di marijuana, occultate all’interno di un pacchetto di sigarette. Nella successiva perquisizione nell’abitazione del 25enne, sono stati rinvenuti e sequestrati quattro barattoli contenenti sostanza oleosa, un’altra bustina contenente circa 10 grammi di marijuana e circa 400 di cannabis.

Oltre alla sostanza stupefacente, sono stati sottoposti a sequestro un bilancino elettronico, una somma di denaro, presunto introito dello spaccio, ed una carta di credito prepagata.

Il giovane, della provincia di Bari e con precedenti di Polizia, è stato arrestato dagli agenti e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G. competente.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui