- Pubblicità -spot_img
giovedì, 18 Aprile 2024
HomeBATBAT - Attivazione della Sala Operativa del Comando dei Vigili del Fuoco

BAT – Attivazione della Sala Operativa del Comando dei Vigili del Fuoco

L’attuale organizzazione logistica del Comando VV.F. B.A.T. prevede la collocazione delle squadre di soccorso presso la sede di via Turi ang. via Trani.

In data odierna il Comando dei Vigili del Fuoco di Barletta-Andria-Trani ha concluso le operazioni di distacco dai Comandi VV.F. limitrofi di Bari e Foggia, potendo in tal modo procedere in maniera autonoma alla gestione e all’esecuzione del prioritario dispositivo di soccorso tecnico urgente.

La nuova Sala Operativa Provinciale VV.F. di Barletta-Andria-Trani è collocata all’interno della sede del Comando di via Turi ang. via Trani, ed è dotata di tutti i più recenti sistemi di automazione (trasmissione via VOIP, filodiffusione, schermi touch screen per gli operatori).
Con l’attivazione dell’autonoma Sala Operativa Provinciale, le telefonate di soccorso, precedentemente veicolate attraverso la Sala Operativa Provinciale di Bari, verranno indirizzate verso la nuova S.O.P. di Barletta-Andria-Trani, e con esse anche i relativi servizi, ad eccezione delle chiamate provenienti dal distretto telefonico del Comune di Bisceglie, che continueranno ad essere gestite dal Comando VV.F. Bari.

L’attuale organizzazione logistica del Comando VV.F. B.A.T. prevede la collocazione delle squadre di soccorso presso la sede di via Turi ang. via Trani, mentre la sede di via Reichlin ex Orto Botanico offre gli uffici aperti al pubblico e la gestione logistico-amministrativa del Comando.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui