- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - Convenzione Confesercenti-Celero.it

Andria – Convenzione Confesercenti-Celero.it

Un servizio messo a disposizione degli iscritti associati

La Confesercenti Andria grazie all’interessamento del presidente e del suo direttivo, ha sottoscritto in data 26 maggio 2021 la convenzione con Celero.it.

Un servizio che la Confesercenti Andria mette a disposizione degli iscritti associati , possessori di Partita I.V.A., offrendo speciali condizioni commerciali valide per l’apertura di negozi online con un proprio brand sul sito Celero.it.
Una piattaforma territoriale che permette ai piccoli negozianti che non hanno un e-commerce strutturato di soddisfare le esigenze di un gran numero di utenti in rete. Un vantaggio per la valorizzazione del territorio e un freno alla concorrenza dei grandi distributori extraterritoriali.

“Un modo alternativo di incrementare le vendite, dichiara il presidente della Confesercenti Andria, Tommy Leonetti, in quanto i piccoli commercianti potranno continuare a gestire la loro attività con la possibilità di avere anche un negozio on line. Del resto la pandemia ha modificato molti aspetti della società, in particolare nel settore del commercio c’è stato un significativo incremento delle vendite online”.

Per info mandare una mail di richiesta a: presidente.andria@confesercentibat.it

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui