- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - Operazione "On the road", il plauso del Sindaco Bruno

Andria – Operazione “On the road”, il plauso del Sindaco Bruno

"Questo è il compito della società civile responsabile e rispettosa delle regole: non rendersi complice di questo redditizio mercato clandestino che alimenta con la sua domanda di pezzi di ricambio rubati."

“I risultati della operazione “On the road” -commenta il Sindaco di Andria, avv. Giovanna Bruno ribadiscono, nei fatti,  la capacità di indagine degli uomini dell’Arma dei Carabinieri e la determinazione con cui i magistrati inquirenti della Procura della Repubblica di Trani hanno affrontato, e affrontano, una delle piaghe storiche delle nostre città. Gli arresti di stamane ribadiscono l’emergenza criminale in cui versa questa parte del territorio con protagonisti del malaffare di spessore.

L’auspicio, ora,  è che le indagini ed i risultati ottenuti dalle sezioni operative delle Compagnie CC di Barletta e di Andria, coordinate dalla Procura di Trani il cui Procuratore Capo, giusto nelle settimane scorse, segnalava la complessità e difficoltà nella gestione della lotta alla criminalità nella Bat, pongano un argine definitivo a questa sorta di  “consorteria”, come è stata definita.

Insieme al plauso per i risultati ottenuti dalle Forze dell’Ordine e dalla Magistratura resta ovviamente il compito di quanti, nella società civile, non devono più alimentare la ” inesauribile domanda di pezzi di ricambio,  la pressoché quotidiana ricerca di autovetture di recente immatricolazione e prestigiosi marchi”, come si legge nella nota della sala stampa dei Carabinieri del Comando Provinciale di Bari.

Questo è il compito della società civile responsabile e rispettosa delle regole: non rendersi complice di  questo redditizio mercato clandestino che alimenta con la sua domanda di pezzi di ricambio rubati.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui