- Pubblicità -spot_img
venerdì, 18 Giugno 2021
HomeAndriaAndria - Ztl, che pasticcio! Varco attivo anche fuori dagli orari prestabiliti

Andria – Ztl, che pasticcio! Varco attivo anche fuori dagli orari prestabiliti

Ciò sta preoccupando notevolmente gli ignari automobilisti che, anche accedendo nel centro storico in un orario concesso, temono di ricevere a casa spiacevoli sorprese

Sono diverse le segnalazioni che stanno giungendo in redazione e che evidenziano un’anomalia sui varchi per l’accesso nel centro storico di Andria.

Da ieri infatti è entrata in vigore l’ordinanza sindacale n.191/2021, del Settore Mobilità e Viabilità che ha istituito il divieto di accesso, di transito e di sosta a tutti i veicoli dalle ore 13:00 alle ore 16:00 e dalle ore 19:30 alle ore 05:00 del giorno successivo su tutte le strade interne all’anello di delimitazione del Centro Storico andriese.

Ma a quanto pare, proprio da ieri, o per un guasto tecnico o per un errore umano, il varco rimane attivo oltre gli orari stabiliti, quindi dalle ore 13 fino alle ore 5 del giorno dopo, senza interruzione.

Ciò sta preoccupando notevolmente gli ignari automobilisti che, anche accedendo nel centro storico in un orario concesso, temono di ricevere a casa spiacevoli sorprese.

Attendiamo pertanto una risposta celere e rassicurazioni dall’amministrazione comunale.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui