- Pubblicità -spot_imgspot_img
sabato, 29 Gennaio 2022
HomeCronacaBisceglie - Finiscono di pranzare in un ristorante e si sentono male:...

Bisceglie – Finiscono di pranzare in un ristorante e si sentono male: 8 persone in ospedale ad Andria

Il fatto è accaduto il 2 giugno scorso, Festa della Repubblica, quando dopo aver terminato il pasto, uno degli 8 minervinesi è svenuto ed è stato necessario l'intervento di un'ambulanza del 118 per trasportarlo d'urgenza all'ospedale di Bisceglie

Tartare di tonno crudo e frutti di mare.
Sono stati probabilmente questi cibi a far finire in ospedale 8 persone di Minervino Murge dopo aver pranzato in un ristorante di Bisceglie.

Il fatto è accaduto il 2 giugno scorso, Festa della Repubblica, quando dopo aver terminato il pasto, uno degli 8 minervinesi è svenuto ed è stato necessario l’intervento di un’ambulanza del 118 per trasportarlo d’urgenza all’ospedale di Bisceglie.

Subito dopo anche gli altri 7 commensali si sono sentiti male manifestando sintomi preoccupanti come mal di pancia e dissenteria. Necessario anche per loro il trasporto presso l’ospedale “Bonomo” di Andria, dove sono attualmente ancora ricoverati anche se le loro condizioni di salute non destano preoccupazione.

Al momento è ancora da verificare il legame tra il cibo ingerito nel ristorante e la successiva condizione di salute degli 8 malcapitati.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui