- Pubblicità -spot_img
venerdì, 18 Giugno 2021
HomeCanosa di PugliaAsd Canosa A5, mister Domenico Lodispoto confermato alla guida dei rossoblù

Asd Canosa A5, mister Domenico Lodispoto confermato alla guida dei rossoblù

L’intervista

Dopo gli indizi social arriva la conferma, la storia tra l’ASD Canosa A5 e Domenico Lodispoto è destinata a continuare. Riparte infatti dalla conferma del mister la nuova stagione della squadra Ofantina.
Per la seconda volta ai nastri di partenza sulla panchina rossoblù mister Lodispoto si presenta subito carico e consapevole che confermarsi è sempre il compito più difficile.

1) Salve Mister e ben ritrovato, soddisfatto del rinnovo?
“Sono molto contento di aver rinnovato con il Canosa, ringrazio il presidente Lamonaca e il D.S. Cristiani che con gli altri dirigenti mi hanno fatto sentire parte di un bel progetto che stanno portando avanti dallo scorso campionato”.

2) Questo sarà il secondo anno ai nastri di partenza della serie cadetta; dopo un campionato lungo e difficile come quello scorso, quali sono le sensazioni?
“Sono consapevole che la stagione appena terminata è stata molto esaltante aldilà di come sia andata a finire, per me è importante avere degli stimoli a prescindere dalla categoria e qui credo che attualmente sia per me il posto giusto”.

3)Immagino che con la dirigenza si stia già lavorando per allestire il nuovo roster?
“Ripartiremo da alcune conferme che saranno la base per arricchire la rosa di nuovi giocatori che facciano al caso nostro. Dispiace per chi lascerà la squadra, a loro va il mio ringraziamento per aver sudato e lottato con questa maglia ed auguro loro le migliori fortune”.

4)Cosa si aspetta da questa nuova stagione?
“Non vedo l’ora di cominciare e soprattutto di tornare alla normalità, sperando che i nostri tifosi possano assistere alle partite. Ci sono mancati quest’anno nonostante ci abbiano fatto sentire la loro vicinanza ad ogni partita”.

Il regista è stato confermato, i produttori si stanno muovendo, i primi attori stanno arrivando e noi siamo pronti per raccontarvi questo nuovo film targato Canosa A5.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui