- Pubblicità -spot_img
martedì, 16 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - Le Amiche per le amiche presentano "La stanza rossa" di...

Andria – Le Amiche per le amiche presentano “La stanza rossa” di Giovanna Politi

Ancora un evento per il network di solidarietà e promozioni femminile. Un libro che accompagna il lettore in un viaggio introspettivo nelle stanze della propria anima

Grande successo per il salotto letterario organizzato dall’associazione “le Amiche per le Amiche”, andato in scena venerdì 18 giugno 2021 nella caratteristica cornice del Chiostro di San Francesco di Andria.

Ospite del network di solidarietà e promozioni femminile, la talentuosa scrittrice leccese Giovanna Politi, che ha presentato davanti ad un pubblico gremito ed eterogeneo il suo ultimo libro “La stanza rossa”.

Un libro “coraggioso”, che accompagna il lettore in “un viaggio dentro”, un viaggio introspettivo, un ” viaggio dentro”, nelle stanze dell’anima per curare le proprie ferite.

Il salotto letterario, presentato dalla segreteria dell’associazione Elena Lorusso, è stato scandagliato da cinque momenti, come lo è il libro, diviso in cinque stanze, accompagnati dalle incursioni musicali del Roxi duo, (Rossella Guerra e Nico Acquaviva) e dalla voce narrante di Stefania Campanile, vice presidente dell’associazione.

Alla presenza della sindaca di Andria Giovanna Bruno e dell’assessore alla cultura Daniela Di Bari, la scrittrice ha dialogato con la Presidente Fondatrice dell’associazione, Francesca Magliano e con la psicologa Mariangela Sibillano, in una catarsi di emozioni, raccontando soprattutto il coraggio che ci vuole per affrontare il dolore, per sublimarlo e riprendere a vivere provando emozioni.



- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui