- Pubblicità -spot_img
giovedì, 13 Giugno 2024
HomeCronacaBarletta - Ruba un portafogli sul treno e si scaglia contro i...

Barletta – Ruba un portafogli sul treno e si scaglia contro i poliziotti: arrestato 25enne termolese

Il 25enne, con precedenti per reati contro il patrimonio, accompagnato negli uffici della Polizia Ferroviaria, si è scagliato violentemente contro i poliziotti, nel tentativo di fuggire, procurando ad uno di loro delle lesioni

Un 25enne di Termoli, pregiudicato, è stato arrestato dalla Polfer di Barletta, per furto, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

In particolare, nel primo pomeriggio di martedì scorso, l’uomo, dopo aver rubato un portafogli ad un viaggiatore a bordo dell’intercity Bologna-Lecce, approfittando della sosta del treno nella stazione di Barletta, ha cercato di darsi alla fuga, ma è stato prontamente bloccato dagli agenti, che nel frattempo erano stati allertati dal personale di Trenitalia.

Il 25enne, con precedenti per reati contro il patrimonio, accompagnato negli uffici della Polizia Ferroviaria, si è scagliato violentemente contro i poliziotti, nel tentativo di fuggire, procurando ad uno di loro delle lesioni. Riportato alla calma, è stato tratto in arresto e accompagnato presso il Carcere di Trani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Il portafogli, recuperato, è stato restituito al proprietario.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui