- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeMargherita di SavoiaMargherita - A spasso con droga e munizioni: arrestato 30enne del luogo

Margherita – A spasso con droga e munizioni: arrestato 30enne del luogo

Il ragazzo veniva trovato in possesso a seguito di perquisizione personale e domiciliare di 10 gr. di cocaina, 150 gr. di marijuana, nonché numerose cartucce cal. 12, 500 euro in contanti e due telefoni di cellulari

I Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Trani, nel corso di specifico servizio finalizzato alla repressione del traffico di sostanze stupefacenti, mediante l’esecuzione di appositi servizi di osservazione, mimetizzati tra i numerosi turisti che il sabato sera irrompono nella cittadina delle “Saline”, a Margherita di Savoia, traevano in arresto V.G. classe ’91, del luogo, già censurato per analoghi reati.

Il ragazzo veniva trovato in possesso a seguito di perquisizione personale e domiciliare di 10 gr. di cocaina, 150 gr. di marijuana, nonché numerose cartucce cal. 12, 500 euro in contanti e due telefoni di cellulari utilizzati dal predetto per la fiorente attività di spaccio.

L’arrestato veniva dopo gli adempimenti di rito, tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari in ottemperanza a quanto disposto dalla Procura della Repubblica di Foggia.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui