- Pubblicità -spot_img
domenica, 28 Novembre 2021
HomeCanosa di PugliaRiaperto regolarmente il casello autostradale di Canosa in entrata e in uscita

Riaperto regolarmente il casello autostradale di Canosa in entrata e in uscita

Il sindaco Morra: "Ringrazio Autostrade per l'Italia per l'apertura al dialogo e l'attenzione rivolta alla nostra comunità. Il casello autostradale di Canosa è di importanza strategica per l'economia della nostra città"

Dalle ore 6.00 di oggi, lunedì 5 luglio, è stata riaperta la stazione di Canosa della A14, in entrata verso Pescara e in uscita per chi proviene da Bari. – spiega il Sindaco di Canosa Roberto Morra – E’ il risultato dell’incontro che l’Amministrazione Comunale ha tenuto in settimana con i tecnici di Autostrade per l’Italia, all’interno del quale sono stato informato dettagliatamente sull’entità e sullo stato dell’arte dei lavori che prevede il piano di manutenzione sul cavalcavia di svincolo nei pressi del casello di Canosa.

Ho evidenziato quali disagi comportano le limitazioni operative della suddetta stazione ai cittadini e alle attività economiche della nostra città, anche a causa della concomitante presenza di cantieri sulla viabilità alternativa alla rete autostradale e di comune accordo si è convenuto di posticipare al termine della stagione estiva i previsti lavori di manutenzione.

E’ stato un bell’esempio di collaborazione interistituzionale. – conclude il Sindaco – Ringrazio Autostrade per l’Italia per l’apertura al dialogo e l’attenzione rivolta alla nostra comunità. Il casello autostradale di Canosa è di importanza strategica per l’economia della nostra città ed in particolar modo quella che fa riferimento al comparto turistico, attualmente alle prese con una difficile fase di ripartenza in seguito all’emergenza sanitaria”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui