- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeBarlettaBarletta - Servizio di Asilo Nido Comunale a.s. 2021/2022: ecco come inoltrare...

Barletta – Servizio di Asilo Nido Comunale a.s. 2021/2022: ecco come inoltrare le domande

La domanda di accesso al Servizio Asilo Nido deve essere presentata, a partire da martedì 13 luglio, esclusivamente online sul portale istituzionale : www.comune.barletta.bt.it, cliccando sul banner WELFARE DOMANDE ONLINE

Il Settore Servizi Sociali rende noto che è possibile inoltrare domanda per l’ammissione al servizio di Asilo Nido Comunale ubicato in via D’Annunzio n. 1.

L’asilo nido è inserito nel IV Piano Sociale di Zona dell’ambito di Barletta, ed è un servizio educativo e sociale aperto a tutte le bambine e i bambini in età compresa tra i 3 e i 36 mesi, che si inquadra in una politica per la prima infanzia qualificata e concorre con le famiglie alla loro crescita e formazione. L’asilo nido comunale costituisce un valido servizio di conciliazione dei tempi di vita e di lavoro delle famiglie quale strumento e supporto di una migliore organizzazione familiare.

DESTINATARI:

Bambini di età compresa fra i 3 mesi e i 36 mesi.

DOCUMENTAZIONE RICHIESTA:

  • Copia leggibile di un documento d’identità del richiedente, in corso di validità;
  • Attestazione relativa allo stato occupazionale di entrambi i genitori;
  • Ricevuta attestante la presentazione della DSU rilasciata dall’INPS o da un CAF legalmente      riconosciuto o attestazione ISEE;
  • Ogni altro documento che attesti le condizioni particolari previste dal bando di accesso al servizio scaricabile dal sito comunale.

SCADENZA: 14 Agosto 2021 ore 12:00.

Le domande presentate successivamente verranno inserite in un elenco aggiuntivo in base alla data di presentazione e costituiranno una lista d’attesa a scorrimento.

PRESENTAZIONE ISTANZE:
La domanda di accesso al Servizio Asilo Nido deve essere presentata, a partire da martedì 13 luglio, esclusivamente online sul portale istituzionale : www.comune.barletta.bt.it, cliccando sul banner WELFARE DOMANDE ONLINE.

INFORMAZIONI:
Segretariato Sociale c/o Settore Servizi Sociali – Tel. 0883/516743 – 0883/51658
e-mail: segretariatosociale@comune.barletta.bt.it

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui