- Pubblicità -spot_img
giovedì, 25 Aprile 2024
HomeSpinazzolaSpinazzola - Sindaco Patruno, sopralluogo sulla S.P.3 ex R6: "completiamola! "

Spinazzola – Sindaco Patruno, sopralluogo sulla S.P.3 ex R6: “completiamola! “

Il completamento è fondamentale per l'intero territorio

Completiamola!!!

È stato eseguito un sopralluogo sulla S.P.3 ex R6 con l’assessore regionale Piemontese, i consiglieri regionali del territorio , il presidente della provincia e i tecnici per definire un cronoprogramma delle attività finalizzate al completamento di questa importantissima arteria stradale.
Nei prossimi giorni la Provincia sottoscriverá una convenzione con Asset, l’agenzia regionale per lo sviluppo ecosostenibile del territorio, per la redazione del progetto definitivo-esecutivo che potrà dare l’impulso al finanziamento concreto dell’opera. Ho chiesto all’assessore Piemontese di dare la massima priorità a questo intervento che da troppi anni è fermo e che è vitale per le nostre comunità. I consiglieri regionali presenti, il presidente della provincia e l’assessore stesso hanno garantito massima attenzione.
Noi continueremo a farci sentire e sollecitare tutte le fasi come abbiamo fatto fino ad oggi ottenendo l’importante risultato dello sblocco definitivo dell’iter burocratico che sembrava insormontabile. Dobbiamo continuare perché il completamento della S. P. 3 è fondamentale per l’intero territorio e in particolar modo per Spinazzola. Ringrazio tutte le istituzioni intervenute perché è un segno importante di attenzione verso la nostra terra che, in passato, è stata troppo tempo dimenticata.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui