- Pubblicità -spot_img
venerdì, 29 Marzo 2024
HomeAndriaAndria - 2° Festival del gelato tradizionale andriese: ecco sua maestà il...

Andria – 2° Festival del gelato tradizionale andriese: ecco sua maestà il “Trenocelle”. VIDEO

Degustazioni, visite guidate, mostra fotografica e molto altro: il festival si terrà il 23, 24 e 25 luglio in piazza Catuma ad Andria ed è organizzato dalla FIPE Bar e Pasticcerie di Confcommercio Andria

“Il TRENOCELLE parla di noi, della nostra storia e creatività”.

La Città di Andria ha tanto da raccontare, i nostri abili Maestri pasticceri e gelatai, nel corso degli anni, ne hanno ideate di bontà. Quella del Trenocelle è forse la più emblematica perché ci riporta subito al simbolo del panorama andriese: i tre campanili.

Un video ne racconta la maestria con la quale viene preparato. L’iniziativa è promossa dalla ConfCommercio Andria ed è finalizzata alla valorizzazione dei prodotti tipici locali.

Il “Festival del gelato tradizionale andriese TRENOCELLE” si terrà il 23, 24 e 25 luglio in piazza Catuma ad Andria ed è organizzato dalla FIPE Bar e Pasticcerie di Confcommercio Andria in collaborazione con l’ArtTurism e con il patrocinio del Comune di Andria.

Dal 23 al 25 luglio ci saranno:
– Degustazioni;
– Visite guidate nel centro storico;
– Show dimostrativi;
– Mostra fotografica;
– Racconti sulla storia del Trenocelle.

Per le visite Guidate nel centro storico andriese, che si terranno dalle 18:30 alle 20:30, é necessaria la prenotazione al numero 392/6948919.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui