- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeMargherita di SavoiaMargherita - Cambio al vertice della Guardia di Finanza, il messaggio del...

Margherita – Cambio al vertice della Guardia di Finanza, il messaggio del Sindaco Lodispoto

"Porgo il benvenuto al Comandante subentrante, Sottotenente Francesco Vito Sebastiano Morgese, al quale rivolgo un fervido augurio di buon lavoro"

A seguito dell’avvicendamento disposto al vertice della locale Tenenza della Guardia di Finanza, il Sindaco di Margherita di Savoia avv. Bernardo Lodispoto ha rilasciato la seguente dichiarazione: «Desidero rivolgere il mio sincero ringraziamento al Comandante cedente, Sottotenente Paolo Claudio Bisceglia, per la fondamentale sinergia istituzionale manifestata nel corso del suo fruttuoso ancorché breve periodo di servizio al vertice della Tenenza di Margherita di Savoia.

Formulo le mie più vive congratulazioni per il nuovo prestigioso incarico al quale è stato destinato presso il Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Foggia.

Nel contempo porgo il benvenuto al Comandante subentrante, Sottotenente Francesco Vito Sebastiano Morgese, al quale rivolgo un fervido augurio di buon lavoro nella certezza che sotto il suo comando proseguirà il proficuo rapporto di collaborazione istituzionale tra le Fiamme Gialle, fondamentale presidio di legalità, e l’amministrazione comunale».

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui