- Pubblicità -spot_img
domenica, 28 Novembre 2021
HomeAttualitàL’andriese Sabino Sernia tra i vincitori del premio "Avvocato dell'Anno"

L’andriese Sabino Sernia tra i vincitori del premio “Avvocato dell’Anno”

Un giovane professionista andriese si distingue nel variegato e affollatissimo panorama del mercato legale italiano

Un giovane professionista andriese si distingue nel variegato e affollatissimo panorama del mercato legale italiano.

Sabino Sernia, partner dello studio legale Onlex, è tra i vincitori della quarta edizione dei “Legalcomunity Italian Award” nel settore Proprietà Intellettuale, Telecomunicazioni e Media.

L’avv. Sernia ha ritirato il premio nei giorni scorsi durante una serata di gala che si è svolta – nel più rigoroso rispetto delle norme anticovid – alla Casina di Macchia Madama, a Roma.

Il prestigioso riconoscimento è stato assegnato al professionista andriese con la seguente motivazione: «I clienti e le controparti lo hanno giudicato per il suo operato nel periodo di riferimento come eccellente e capace di fornire enorme valore aggiunto per le aziende. Sempre risolutivo».

In palio ben 34 premi da assegnare sia a studi associati che a singoli professionisti nelle diverse categorie di specializzazione, dall’amministrativo/urbanistica al contenzioso/arbitrati, dall’amministrativo ambientale al lavoro, dalla proprietà intellettuale a banche e finanza, dalle best practice/malasanità alle infrastrutture/costruzioni.

“Legalcomunity Italian Award” sono promossi dalla testata specializzata online “Legalcomunity.it”, edita da LC Publishing, con l’obiettivo di far emergere le eccellenze del mercato legale e fiscale guardando ben oltre le grandi realtà che hanno sede nelle grandi città metropolitane e scovando professionalità di valore in ogni angolo del nostro Paese.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui