- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 24 Aprile 2024
HomePoliticaAndria - Inaugurazione Questura, Grumo (Lega): "Percorso intrapreso dall'Amministrazione Giorgino"

Andria – Inaugurazione Questura, Grumo (Lega): “Percorso intrapreso dall’Amministrazione Giorgino”

Il capogruppo della Lega: "Ai tanti che oggi esultano in cerca di una foto tra le autorità, ci sono altri non presenti stamane che hanno lavorato incessantemente per questo obiettivo"

“Pochi giorni fa il progetto del nuovo ospedale ha destato apprezzamenti e speranza, oggi tutti hanno gioito per l’inaugurazione della Questura che diventerà l’elemento centrale per la maggiore sicurezza dei cittadini andriesi e di tutta la sesta provincia pugliese, troppe volte trattata come la cenerentola della nostra Regione”.

Ad intervenire sul tema è Gianluca Grumo, capogruppo Lega al Consiglio comunale di Andria.

“Ma se la Questura oggi è realtà lo si deve a centinaia di incontri, discussioni, lotte, progetti per combattere contro uno dei mali del nostro Paese che è la burocrazia. Io, da assessore ai lavori pubblici, ricordo bene le difficoltà avute e chi preferiva solo e sempre fare polemiche spesso inutili.

La Questura nasce attraverso l’impegno di tanti uomini e tante donne, istituzioni e dirigenti, dipendenti e politici. Un impegno che, esattamente come per il nuovo ospedale, vede una parte fondamentale di percorso nel lavoro dell’Amministrazione Giorgino e del centro-destra negli anni scorsi.

Ai tanti che oggi esultano in cerca di una foto tra le autorità, ci sono altri non presenti stamane che hanno lavorato incessantemente per questo obiettivo. La politica non si fa solo per i successi presenti ma anche per lasciare opere e segni nel futuro.

Oggi è una bella giornata per Andria, serva anche a ricordare che il lavoro, anche silenzioso, viene sempre ripagato” – conclude Grumo.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui