- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeAndria"Andria Talent: il futuro della città": primo appuntamento oggi a Palazzo di...

“Andria Talent: il futuro della città”: primo appuntamento oggi a Palazzo di Città

Assessore Di Leo: "Un'iniziativa volta a far conoscere i nostri giovani talenti, a dialogare con loro, affinché possano essere loro stessi stimolo per altri coetanei"

Primo appuntamento oggi, alle ore 11.00, a Palazzo di Città, di “Andria Talent: il futuro della città”, un’iniziativa volta “a far conoscere – spiega l’Assessore al Futuro, Viviana Di Leo – i nostri giovani talenti, a dialogare con loro, affinché possano essere loro stessi stimolo per altri coetanei. Andria infatti è una città ricca di giovani ragazzi e ragazze con potenzialità spesso sottovalutate e non valorizzate abbastanza.

Abbiamo tantissimi esempi di giovani andriesi che si affermano in città, in Italia e nel mondo, in diversi campi e per diverse capacità.

Periodicamente li incontreremo a Palazzo di Città – prosegue Di Leo – e dialogheremo con loro delle proprie passioni, dei propri successi, dei propri sogni. Sarà un modo per conoscerli e farli conoscere, sarà un’occasione per vedere il bello lì dove a volte ostinatamente vediamo solo il marcio”.

Ad inaugurare questa serie di incontri ci sarà il Sindaco, Giovanna Bruno, che insieme all’Amministrazione, incontrerà i tre giovani studenti che hanno ideato e realizzato “ScuolaQui.it”: Francesco Suriano, Luca Magno e Simone Ciciriello.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui