- Pubblicità -spot_img
martedì, 30 Novembre 2021
HomeTurismoViaggiare in Puglia: come farlo in modo sicuro, divertente ed innovativo

Viaggiare in Puglia: come farlo in modo sicuro, divertente ed innovativo

La Puglia sul podio delle località di vacanza per la stagione estiva 2021. Il Tacco D’Italia è tra le regioni più rinomate per trascorrere le ferie in questa calda estate

La Puglia sul podio delle località di vacanza per la stagione estiva 2021. Il Tacco D’Italia è tra le regioni più rinomate per trascorrere le ferie in questa calda estate. Finalmente è possibile tornare a viaggiare, divertirsi, sempre con le dovute precauzioni, stare insieme agli altri, in sicurezza, e gli italiani ne approfittano per conoscere meglio e da vicino il Bel Paese.

Ecco che così il settore del turismo torna a fiorire e ad essere il fulcro dell’estate. Le previsioni per la nostra Italia sono positive e per la Puglia si annunciano numeri record. Secondo le stime saranno 12,1 milioni le presenze dei turisti nella regione del meridione, con una richiesta che fa schizzare in alto i vacanzieri che scelgono la Puglia come location perfetta per le vacanze. Non da meno la Sardegna e la Sicilia. Una triade perfetta che in questi mesi si è trasformata in una vera calamita.

Del resto per chi vuole andare in vacanza, ma non allontanarsi dal Paese, il mare, il buon cibo, la cultura e la tradizione sono i maggiori attrattori e la Puglia ce li ha tutti.
Viaggiare in Puglia diventa così un piccolo grande desiderio da esaudire per questa estate. Nulla di così difficile grazie a Tramundi, la travel company online che nel suo ricco book di itinerari di gruppo, propone diversi tour nel Tacco d’Italia.

I viaggi organizzati di gruppo oggi costituiscono un’alternativa sicura, divertente ed innovativa per le proprie vacanze avendo la comodità di avere un pacchetto chiavi in mano per le ferie e di poterle vivere in compagnia, insieme ad altri viaggiatori appassionati che amano la condivisione, vivendo esperienze magiche in totale sicurezza.

Ognuno può scegliere il mood che preferisce per scoprire la Puglia. Non solo mare, spiaggia e relax sulle meravigliose spiagge del Salento, ma anche tante altre proposte che ti portano in giro per la regione scoprendo i suoi altri volti. Quello rurale, che parla di storia e tradizione, con il tour della Valle D’Itria, camminando tra Patrimoni UNESCO e i Borghi più belli d’Italia, da Alberobello ad Ostuni. Oppure una vera immersione nelle Murge pugliesi per riscoprire il contatto con la natura, la magia dell’architettura e la storia.

E se la Puglia non ti basta, Tramundi ti propone anche un itinerario composito a cavallo tra il Tacco d’Italia, dal Salento tra Lecce, Ostuni e Trani fino alla città senza tempo del Sud, con le sue case scavate nella roccia, Matera.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui