- Pubblicità -spot_img
giovedì, 28 Marzo 2024
HomeTraniTrani - Gianna Nannini fa "La differenza"

Trani – Gianna Nannini fa “La differenza”

Serata organizzato da fondazione Seca e Vurro concerti

…inizia tutto con te
Non ci serve un perché…
Sei nell’anima e lì ti lascio per sempre.
Riecheggiano ancora in piazza Duomo le canzoni della rock star Gianna Nannini che ieri sera ha deliziato il pubblico tranese.
Niente complesso e batteria, come lei stessa ha tenuto a precisare per via delle restrizioni legate alla pandemia, la voce di Gianna Nannini è stata impeccabile accompagnata al pianoforte.

Giacca rossa scintillante, maglia bianca e pantaloni neri, la Nannini ha aperto la serata con il brano “La differenza” che ha dato il titolo al suo ultimo album. A seguire “Motivo, Fenomenale”. Poi, la serata, si è surriscaldata sulle note di “Profumo, Ragazzo dell’Europa, America, Fotoromanza, I maschi”.
“PIANO FORTE E GIANNA NANNINI – La Differenza”, il titolo del tour estivo 2021 in una dimensione più intima e inserito nella rassegna “Fuori Museo 2021” ideata ed organizzata dalla Fondazione Seca Polo Museale di Trani in collaborazione con la Vurro concerti.
Dal palco ancora “Vieni ragazzo, Notti senza cuore, Una luce, Sei nell’anima, Io, Bello e impossibile, Diamante, Oh marinaio, Meravigliosa creatura, e in chiusura “Un’estate italiana”, l’inno che ci ha resi campioni d’Europa di calcio e che ha permesso a tutti di provare a ripartire.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui