- Pubblicità -spot_img
venerdì, 26 Aprile 2024
HomeCanosa di PugliaCanosa, il premio "Dea Ebe" al passo coi tempi

Canosa, il premio “Dea Ebe” al passo coi tempi

Il comunicato ufficiale

“Il Premio Dea Ebe nasce all’interno del Gran Galà del Sud dedicato al mitico concittadino Lino Banfi qualche anno fa. Negli anni è stato consegnato a diversi personaggi dello spettacolo nazionale vedi Lino Banfi, Mr Phino (cabarettista Romano), Lilia Pierno, Santino Caravella, Tommy Terrafino, Antonello Vannucci (cabarettisti Pugliesi), Maira (giovanissima Regina dei Tik Tok in pieno Covid, pugliese).

Quest’anno lo consegneremo con sommo piacere al giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno, che speriamo di rivedere presto in edicola, Paolo Pinnelli. Quest’ultimo ha avuto modo di scrivere un bellissimo racconto sulla sua città e cioè Canosa di Puglia. Il libro dal titolo ” Canosa si racconta” si pregia di avere la prefazione del grande Lino Banfi e del Presidente di Confindustria dott. Sergio Fontana . A trasmettere grande forza e spinta sono invece le immagini del bravissimo Piskv (F. Persichella, già Premio Dea Ebe 2020).

Essendo il nostro un premio portafortuna, auguriamo a Paolo e alla sua creatura, donata alla Fac gratuitamente, la realizzazione di tante copie che possano divulgare conoscenza su una città turistica Pugliese come Canosa.

Stiamo preparando l’ennesimo Gran Gala’ del Sud che vedrà diverse eccellenze premiate con ospiti prestigiosi e la bella e brava conduttrice del TgNorba 24 Francesca Rodolfo, ormai madrina dell’evento da anni. Ringraziamo come sempre location, collaboratori e staff, tecnici, partners e sponsor, ospiti e premianti e uffici stampa diversi”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui