- Pubblicità -spot_img
venerdì, 29 Marzo 2024
HomeAttualitàMovida nella Bat, scattano i controlli: chiuso un locale a Bisceglie

Movida nella Bat, scattano i controlli: chiuso un locale a Bisceglie

Intensificati i controlli dopo l'increscioso episodio avvenuto a Bisceglie e raccontato ampliamente in un nostro articolo dell'11 agosto scorso, in cui un'intera comitiva risultò positiva al Covid dopo una serata in un lido

Era nell’aria.
D’altronde, nelle ultime settimane, le regole anti Covid e le basilari norme igienico-sanitarie per contrastare il diffondersi del virus sono venuti meno in molti locali del Nord Barese dedicati alla movida.

Abbiamo assistito ad assembramenti incontrollati in diversi lidi balneari adibiti “clandestinamente” a locali da ballo, in attesa della riapertura (chissà quando) delle discoteche.

Ebbene, dopo l’increscioso episodio avvenuto proprio a Bisceglie e raccontato ampliamente in un nostro articolo dell’11 agosto scorso, in cui un’intera comitiva risultò positiva al Covid dopo aver trascorso la serata in un lido di Bisceglie, ecco che i controlli delle forze dell’ordine si sono intensificati sulle litoranee e nei luoghi di divertimento della sesta provincia.

Numerose sono state le sanzioni e i provvedimenti disciplinari comminati ai gestori di diversi locali balneari a causa del mancato utilizzo della mascherina da parte di alcuni dipendenti e del mancato distanziamento interpersonale tra gli avventori durante le serate: a Bisceglie uno stabilimento balneare è stato addirittura chiuso.

I controlli delle forze dell’ordine proseguiranno serrati anche nelle prossime settimane al fine di prevenire e disincentivare le violazioni delle direttive sanitarie nazionali.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui