- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 27 Ottobre 2021
HomeSpinazzolaSpinazzola nel nuovo videoclip di Vasco Rossi: il rocker italiano sul ponte...

Spinazzola nel nuovo videoclip di Vasco Rossi: il rocker italiano sul ponte dei 21 archi. FOTO

A darne notizia è stato lo stesso Vasco che su Instagram ha anche presentato l’attrice che con lui sarà protagonista del video, Alice Pagani

Il grande Vasco Rossi ama la Puglia.
Un amore così forte da decidere di girare il suo nuovo video proprio nella nostra bellissima regione.

A darne notizia è stato lo stesso Vasco che su Instagram ha anche presentato l’attrice che con lui sarà protagonista del video, Alice Pagani.

Teatro delle riprese del videoclip è stata Spinazzola: il noto rocker italiano è rimasto affascinato dal ponte dei 21 archi.

Il sindaco del paese murgiano, Michele Patruno, ha commentato entusiasta:
“Nei giorni 1 e 2 settembre Spinazzola è stata teatro delle riprese del nuovo video di Vasco Rossi che ha scelto il ponte dei 21 archi come location del suo ultimo lavoro.

I responsabili di Apulia Film Commission mi avevano comunicato questo importantissimo evento chiedendomi di non darne notizia al fine di evitare assembramenti che avrebbero sicuramente potuto creare grossi problemi organizzativi per le riprese.

Spinazzola continua ad essere protagonista e apprezzata nonostante l’ostinazione di alcuni personaggi che continuano a voler rimarcare le cose negative, a volte inventandosi storie di pura fantasia purché deleterie per la nostra città. Fuori arriva la bellezza del nostro territorio, impariamo ad apprezzarlo anche noi. ViviAmo Spinazzola intensamente” – ha concluso Patruno.

Intanto il “Comandante” ha trascorso le sue vacanze di quest’anno proprio in Puglia, facendo tappa nella splendida Castellaneta, in provincia di Taranto, dove domani, martedì 7 settembre, sarà proclamato cittadino onorario.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui