- Pubblicità -spot_img
martedì, 16 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - L'associazione 3Place partecipa al World Clean Up Day: "Agiamo in...

Andria – L’associazione 3Place partecipa al World Clean Up Day: “Agiamo in massa per il nostro pianeta!”

L'iniziativa si terrà sabato 18 e domenica 19 Settembre 2021 ed è aperta a tutti

L’associazione andriese 3place, per il quarto anno consecutivo, partecipa al World Clean Up Day, ossia alla più grande azione di pulizia dai rifiuti del Pianeta.
Iniziativa che si terrà sabato 18 e domenica 19 Settembre 2021.

Lo scorso anno, nonostante la Pandemia, si è registrata la partecipazione di 63 Stati in tutto il Mondo, 4868 Punti di Rifiuti registrati, 2,3 milioni di chilogrammi di rifiuti raccolti.

Dove? I volontari 3place, saranno impegnati in una doppia azione. Si inizia con un cleanup in “trasferta”, ossia a Santo Spirito, il sabato mattina (18/9) a partire dalle ore 9. Si effettuerà un cleanup UNICO nella sua storia in quanto metterà assieme tante realtà del territorio Pugliese e non. Il tutto in collaborazione con la rete Clean Up Italia.

Mentre la domenica mattina 19/09, sempre a partire dalle ore 09, davanti al fontanino di Via della Pineta ad Andria, si darà vita ad un CLEAN-UP ITINERANTE: si partirà dalla Palestra Verde, per proseguire su Via Maraldo, Via Bisceglie, rotonda di Via Montegrappa, per terminare l’azione in Via Di Ceglie.

Vuoi partecipare? Puoi scrivere in privato alla pagina Facebook o Instagram della associazione e i volontari di 3place daranno tutte le indicazioni necessarie.

Munirsi di:
– guanti
– mascherina
– scarpe comode
– cappellino
– borraccia acqua
– tanta voglia di donare tempo e fare bene per la Comunità.

I sacchi e le casacche le fornirà 3Place. LA PARTECIPAZIONE E’ APERTA A TUTTI.

Non prendete impegni per il 18/09 e 19/09: AGIAMO IN MASSA PER IL NOSTRO PIANETA! Sogniamo un’onda GREEN di gente che agisce per un Pianeta più pulito, più sano, più giusto.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui