- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeTraniTrani - 58^ Festa della Scuola del Rotary Club, stasera ospite il...

Trani – 58^ Festa della Scuola del Rotary Club, stasera ospite il giornalista Francesco Giorgino

L'appuntamento è oggi, lunedì 20 settembre alle ore 18.30, presso l'IISS Aldo Moro di Trani

L’irrinunciabile appuntamento si colloca nel mese di settembre, che il Rotary International dedica all’Alfabetizzazione e all’Educazione di base.
L’evento si terrà oggi, lunedì 20 settembre alle ore 18.30, presso l’IISS Aldo Moro di Trani.

Relatore d’eccezione sarà il Chiarissimo Prof. Francesco Giorgino, docente LUISS in Comunicazione e Marketing nonché Giornalista Caporedattore centrale della redazione Interni del TG1.

Il Prof. Giorgino affronterà un tema di grande attualità: “La postmodernità tra valore reale e valore percepito”.

Durante la serata saranno premiati i migliori studenti, segnalati dagli Istituti Scolastici dei Comuni di Trani, Andria, Barletta, Corato e Bisceglie, che hanno conseguito alla maturità la votazione di 100/100 e lode.

Ma la vera novità di quest’anno voluta dal Presidente dott. Pasquale Vilella è un’ulteriore opportunità che il Rotary Club di Trani offrirà ai ragazzi: un corso di formazione della durata di 3 giorni dal titolo “Essere Leader: le competenze per guidare se stessi e gli altri” tenuto dal Dott. Salvatore Nardò, rotariano e socio della UP2NEXT di Trani.

Infine, i corsisti più motivati saranno candidati a partecipare nel mese di maggio 2022 al R.Y.L.A. (Rotary Youth Leadership Awards) organizzato dal Distretto 2120 del Rotary International grazie alle Borse di Studio offerte dal Rotary di Trani e da alcuni soci del Club.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui