- Pubblicità -spot_img
mercoledì, 20 Ottobre 2021
HomeMinervino MurgeMinervino - 7 casi attualmente positivi in città. Continuano le vaccinazioni: 85%...

Minervino – 7 casi attualmente positivi in città. Continuano le vaccinazioni: 85% con prima dose

Le vaccinazioni, a partire dal giorno 11.10.2021, non si effettueranno più presso l’hub ma presso il PTA, ufficio igiene, dalle ore 16:00 alle 18:00

Presso l’hub di Minervino Murge, lunedì 20 settembre, sono state effettuate 360 somministrazioni vaccinali anti COVID 19.

Le vaccinazioni, a partire dal giorno 11.10.2021, non si effettueranno più presso l’hub ma presso il PTA, ufficio igiene, dalle ore 16:00 alle 18:00.
Chi non avesse eseguito ancora la prima dose potrà recarsi al Polivalente “San Valentino” di Andria nei giorni: lunedì-martedì-giovedì-venerdì, dalle 9:00 alle 12:00.

Minervino ha raggiunto questa percentuale di vaccinati: 85% prime dosi, 64% seconde dosi.

“Ringrazio il Direttore Generale dell’Asl 03, l’avv. Alessandro Delle Donne e il Responsabile del Dipartimento di Prevenzione, il dott. Riccardo Matera per l’attenzione rivolta al territorio” – ha commentato il sindaco di Minervino, Lalla Mancini.

“Ringrazio gli operatori sanitari e in modo particolare il coordinatore del Dipartimento di Prevenzione Michele Terlizzi per il suo impegno proficuo e attento e di grande collaborazione, le associazioni di Protezione Civile, il GOE e La Torre, sempre in prima linea nelle emergenze, l’associazione LAV per la sua disponibilità ed operosità , l’OER che ha garantito la sua presenza con professionalità e generosità.

Ringrazio la Polizia Locale e tutti i componenti del COC. Non mi hanno mai fatto mancare il loro supporto. Grazie! In sinergia abbiamo affrontato la grande emergenza della pandemia. Il Palazzetto dello Sport ora tornerà a vivere la sua vera funzione: fare sport! Questa è una grande e bella vittoria contro il virus! Speriamo nei prossimi mesi di affrontare con più serenità la stagione autunnale.

Vi invito sempre a porre attenzione alle norme anti COVID e alla prudenza.
Al momento nel nostro paese, dall’ultimo report ricevuto dalla prefettura, le persone risultate positive sono 7” – ha concluso il primo cittadino.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui