- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeBarlettaBarletta - Incidente in via Boccaccio, dipendente Bar.S.A. fa "scudo" e presta...

Barletta – Incidente in via Boccaccio, dipendente Bar.S.A. fa “scudo” e presta soccorso

Il lodevole gesto di un dipendente dell'azienda barlettana a seguito di un incidente avvenuto in via Boccaccio che ha coinvolto un ragazzino in bicicletta

«Ciò che è successo in via Boccaccio incarna davvero lo spirito di comunità e coscienza civica che vorremmo esistesse sempre. I ringraziamenti miei e di tutta la Bar.S.A., doverosi e di tutto cuore, per un atto spontaneo e proprio per questo importantissimo».

Esprime il sentimento di tutta l’azienda l’amministratore unico di Bar.S.A. S.p.A. avv. Michele Cianci non appena venuto a conoscenza, attraverso la segnalazione di un cittadino, dell’azione di un dipendente a seguito di un incidente avvenuto in via Boccaccio che ha coinvolto un ragazzino in bicicletta.

L’operatore Bar.S.A. alla guida del suo mezzo, si è dapprima posto a scudo della scena per prestare poi subito soccorso in attesa dell’intervento dei sanitari.

«L’azione del nostro dipendente, non clamorosa e non vantata – continua Cianci – la consideriamo una “semplice” questione di coscienza che rende quanto avvenuto ancora più prezioso. I nostri dipendenti sono persone squisite e sempre disponibili nella comunità.

Non posso non pensare a quei facinorosi che pensano di risolvere tutto con la violenza, aggredendo chi svolge un lavoro così complesso. Forse è la migliore risposta, un “piccolo” grande gesto che rende onore non a Bar.S.A., non a me o alla dirigenza, bensì a tutti».

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui