- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeAndriaAndria - Presto in città arriverà il McDonald's

Andria – Presto in città arriverà il McDonald’s

Ecco dove sorgerà la nuova sede della multinazionale americana

La notizia non è ancora ufficiale.

Pare però sia stata già individuata ed addirittura acquistata la location che ospiterà ad Andria la nuova sede della nota catena di ristoranti.
Stiamo ovviamente parlando del celeberrimo fast food americano, conosciuto in tutto il mondo: il ristorante “McDonald’s”.

Dopo le aperture, prima a Bisceglie e poi nel dicembre 2014 a Barletta, la Bat si potrebbe così arricchire del terzo fast food della multinazionale a stelle e strisce.

Il capannone acquistato sarebbe ubicato in zona Ipercoop: questa la voce sempre più insistente che circola tra i cittadini andriesi, ma che al momento non trova alcun riscontro fondato.

Se tutto ciò fosse vero, al di là dei tanti posti di lavoro che si andrebbero a creare, Andria si confermerebbe sempre più città di ristoranti e pizzerie, ma ancora senza un Teatro.

Resta infatti ancora abbandonato al suo triste destino il Teatro Astra, di cui solo l’allora candidato sindaco Nino Marmo aveva avanzato qualche proposta al riguardo.
Senza parlare dei vari contenitori culturali, inaugurati e poi inutilizzati anche a causa delle norme anti Covid.

Si spera che l’attuale amministrazione, che ha fatto della cultura il suo cavallo di battaglia, con l’ausilio delle nuove regole appena entrate in vigore, riesca finalmente ad invertire questo trend negativo.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui