- Pubblicità -spot_img
lunedì, 6 Dicembre 2021
HomePoliticaBarletta - Il commissario prefettizio riconferma la dirigente Scommegna

Barletta – Il commissario prefettizio riconferma la dirigente Scommegna

Con deliberazione del Commissario Prefettizio n. 1 del 18/10/2021 avente ad oggetto la conferma dei contratti dirigenziali a tempo determinato

“Pericolo scampato” per la dirigente Scommegna, “licenziata” dall’ex sindaco Cannito a meno di 48 ore prima di essere sfiduciato (durante il consiglio comunale dello scorso 13 ottobre).
Dall’albo pretorio del Comune di Barletta si evince che:

Con Deliberazione del Commissario prefettizio (Dottor Francesco Alecci) n. 1 del 18/10/2021 – Oggetto: Conferma dei contratti dirigenziali a tempo determinato. 

Si delibera di assicurare la continuità dell’azione amministrativa confermando senza soluzione di continuità i contratti dirigenziali a tempo determinato dell’arch. Saglioni Michele ( afferente al settore dell’ Urbanistica) e della Dott.ssa Scommegna Santa (afferente ai settori dei Beni e Servizi Culturali, Attività produttive) fino al termine del mandato commissariale (ovvero sino alla primavera del 2022).

Il nodo restano le motivazioni che hanno indotto Cannito ad inviare quella lettera di recesso alla Scommegna (a cui è seguita un’ impugnativa da parte di quest’ultima), nel frattempo vedremo cosa accadrà con la nomina del nuovo sindaco, ma bisogna attendere otto mesi per capire se gli stessi dirigenti resteranno ancora “in sella”.

Foto in copertina : “BarlettaViva”

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui