- Pubblicità -spot_imgspot_img
sabato, 29 Gennaio 2022
HomePoliticaBarletta - Prima assemblea provinciale di "Italia Viva BAT"

Barletta – Prima assemblea provinciale di “Italia Viva BAT”

"Sarà il momento per analizzare e dibattere l'attuale momento politico nello scenario nazionale e nelle realtà locali della BAT"

A due anni dalla fondazione alla Leopolda10, e dopo le limitazioni imposte dall’emergenza COVID, domenica 24 ottobre alle ore 10 presso la sede di Barletta in Via Fieramosca n. 31, si svolgerà la Prima Assemblea Provinciale ITALIA VIVA Barletta-Andria-Trani, nel rigoroso rispetto della normativa (certificato verde e dispositivi di protezione personale).

Sarà il momento per analizzare e dibattere l’attuale momento politico nello scenario nazionale e nelle realtà locali della BAT, oltre che dell’organizzazione territoriale, anche in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

Le nostre comunità cittadine dovranno affrontare la scelta dei nuovi Sindaci e delle prossime amministrazioni locali, con la consapevolezza della delicata e imperdibile sfida del PNRR, da declinare e concretizzare per accompagnare e completare l’intervento nazionale del Governo Draghi, che Italia Viva fortemente e convintamente ha contribuito e contribuisce ogni giorno a delineare.

Il coordinamento provinciale ITALIA VIVA BAT.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui