- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeAttualitàMigliori Ristoranti Italiani 2022, "Antichi Sapori" di Montegrosso si piazza al 14°...

Migliori Ristoranti Italiani 2022, “Antichi Sapori” di Montegrosso si piazza al 14° posto. E’ il 1° in Puglia

Il Sindaco di Andria, Avv. Giovanna Bruno, si è complimentata con il concittadino Pietro Zito, titolare del noto ristorante

Ancora una volta il ristorante “Antichi Sapori” del Borgo di Montegrosso dello chef pluripremiato Pietro Zito, tiene alto il buon nome del tacco dello stivale nella classifica del bon vivre in fatto di cucina dai sapori genuini, piazzandosi al 14° posto nella guida online dei 50 Top Italy – I Migliori Ristoranti Italiani 2022.

A detta di Barbara Guerra, Luciano Pignataro e Albert Sapere, curatori della Guida, questi luoghi: “Rappresentano l’autentica anima gastronomica della nazione. Presidi dei territori che compongono la Penisola, trait d’union tra gli agricoltori, gli allevatori, i vignaioli, gli artigiani e tutti gli abitanti e i visitatori di un luogo”.

Il Sindaco di Andria, Avv. Giovanna Bruno, si è complimentata con il concittadino Pietro Zito: “Pietro Zito – ha detto il Sindaco – è una delle migliori bandiere del saper fare e creare della cucina pugliese e nazionale. E’ il nostro orgoglio e tutto parte da un piccolo borgo, Montegrosso, che valorizziamo in tutti i modi possibili come esempio di un life style originale ed autentico.

Pietro Zito ne è uno degli esempi migliori di valorizzazione dei tesori enogastronomici locali”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui