- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeSportRugby - Battuta d'arresto per i Draghi Bat: si arrendono 3-45 a...

Rugby – Battuta d’arresto per i Draghi Bat: si arrendono 3-45 a Bros’ Rugby Club

Domenica 24 ottobre 2021 si è svolto a Barletta il match Draghi Bat Rugby - Bros’ Rugby Club per la 2^ giornata di campionato

Domenica 24 ottobre 2021 si è svolto a Barletta il match Draghi Bat Rugby – Bros’ Rugby Club per la 2^ giornata di campionato.
A differenza del match precedente, questa volta per i Draghi è stata tutta in salita.

Nonostante la predominanza in mischia chiusa, i rugbisti della sesta provincia non sono riusciti a finalizzare a meta i loro vari tentativi di attacco.
I Bros si sono dimostrati più concreti sia in fase di touche, sia sulla trequarti, riuscendo a superare la difesa barlettana in più occasioni.

Nonostante alcuni ottimi spunti dei padroni di casa, il match si è svolto a senso unico con i Bros che hanno finalizzato la loro vittoria grazie a 7 mete.
Il tabellino finale recita 3 a 45, con i Draghi che sono andati a segno solo grazie a un calcio di punizione.

I convocati per questo match sono stati: Savino Pilato, Luigi Cassatella, Sergio Valente, Francesco Cavalliere, Giuseppe Martire, Gilberto Santo, Francesco Lamacchia, Riccardo Parziale, Francesco Abbate, Silvio Belfiore, Marco Lanotte, Nicola Mascolo, Gianluca Santarsiere, Luigi Lopopolo, Luigi Iodice, Domenico Fabiano, Francesco Pellegrino, Vito Evangelista, Mattia Papagni, Antonio Cassinese, Federico Italia, Tommaso Bombini.

Il prossimo match sarà Domenica 31 Ottobre alle 14:30 tra le mura casalinghe del Velodromo Lello Simeone, a Barletta, e vedrà i Draghi incontrare l’Appia Rugby Brindisi.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui