- Pubblicità -spot_img
sabato, 20 Aprile 2024
HomeBisceglieBisceglie - Vaccinazioni al Pala Cosmai fino al 15 novembre

Bisceglie – Vaccinazioni al Pala Cosmai fino al 15 novembre

Delle Donne: "Nel frattempo stiamo allestendo il piano terra del poliambulatorio "Arcieri" per poter spostare comodamente le vaccinazioni in zone dedicate"

A Bisceglie fino al 15 novembre le vaccinazioni programmate proseguiranno presso il Pala Cosmai.

“La nostra istanza è stata accolta dal Comune di Bisceglie che ringrazio per la disponibilità già garantita in questo anno di vaccinazioni e che è stata ribadita in questa circostanza – dice Alessandro Delle Donne, Commissario straordinario della Asl Bt – fino al 15 novembre vaccineremo nel Palazzetto dello Sport. Nel frattempo stiamo allestendo il piano terra del poliambulatorio “Arcieri” per poter spostare comodamente le vaccinazioni in zone dedicate”.

“Devo ringraziare anche il Don Uva che in una prima fase aveva disponibilità – continua Delle Donne – dal 15 novembre in poi vaccineremo nei nostri spazi nel pieno rispetto delle norme di sicurezza”.

In questo momento sono in corso soprattutto le seconde dosi e i richiami con le terze dosi: su tutto il territorio la copertura vaccinale con la prima dose supera l’88 per cento. “Facciamo appello a chi ancora non ha fatto il vaccino – aggiunge il Commissario straordinario – e richiamiamo l’attenzione sulla necessità di rispettare tutte le norme di contenimento del contagio”.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui