- Pubblicità -spot_img
venerdì, 19 Aprile 2024
HomeTrinitapoliTrinitapoli - Rogo di pneumatici al Cinque Metri: il colpevole inchiodato dalle...

Trinitapoli – Rogo di pneumatici al Cinque Metri: il colpevole inchiodato dalle immagini

Dalle immagini delle telecamere appositamente appostate, la stessa Polizia locale è riuscita ad individuare il momento esatto dell'abbandono di pneumatici nei pressi del canale (alle 14.47) e quello successivo della combustione abusiva (alle 15.51)

Sarà individuato e denunciato penalmente per combustione illecita di rifiuti il responsabile dell’ennesimo rogo scoperto a pochi passi dal Canale Cinque metri.

Lo scorso venerdì 5 novembre, un fumo nero e di odore penetrante si era levato da località Chiavicella, raggiungendo anche il centro abitato ed allarmando la cittadinanza. Sul posto erano intervenuti i Vigili del Fuoco per spegnere l’incendio, su segnalazione della Polizia locale.

Dalle immagini delle telecamere appositamente appostate, la stessa Polizia locale è riuscita ad individuare il momento esatto dell’abbandono di pneumatici nei pressi del canale (alle 14.47) e quello successivo della combustione abusiva (alle 15.51).

«Manteniamo alta l’attenzione a tutela delle campagne e della salute dei cittadini – fa sapere il sindaco Emanuele Losapio – monitorando il territorio senza tregua e punendo chi persevera nel malcostume dell’abbandono illecito di rifiuti e, peggio ancora, nella combustione indiscriminata che reca danno all’aria che respiriamo».

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui