- Pubblicità -spot_img
venerdì, 29 Marzo 2024
HomeAndriaSan Ferdinando di Puglia - Inaugurata la nuova biblioteca scolastica realizzata grazie...

San Ferdinando di Puglia – Inaugurata la nuova biblioteca scolastica realizzata grazie al taglio stipendi dei consiglieri M5S

Anche la consigliera andriese Grazia Di Bari presente all’inaugurazione della nuova biblioteca scolastica dell’ IISS “Dell’Aquila- Staffa”

La capogruppo del M5S Grazia Di Bari ha partecipato questa mattina all’inaugurazione della nuova biblioteca scolastica dell’ IISS “Dell’Aquila- Staffa” di San Ferdinando di Puglia. 

Il progetto ‘Open Library’ è uno dei 26 finanziati grazie a 257.000 € del taglio stipendi dei consiglieri regionali del M5S nella scorsa legislatura.

Parliamo di una biblioteca polifunzionale che sarà a disposizione degli studenti – spiega Di Bari – e di tutti i cittadini di San Ferdinando e siamo orgogliosi di aver contribuito a realizzarla grazie alle nostre restituzioni. I lavori si sono interrotti a causa della pandemia e oggi sono felice di aver partecipato alla cerimonia per inaugurare questi spazio, un valore aggiunto per la comunità. I ragazzi purtroppo sono forse i più penalizzati da questa pandemia, per questo è necessario che la politica lavori per  costruirgli un futuro degno di questo nome.  Oggi ho voluto ringraziare anche i docenti e i dirigenti scolastici che quotidianamente si spendono per aiutarli nel delicatissimo processo di crescita e devono sapere di poter contare in ogni momento sul nostro sostegno e su quello delle istituzioni”.
- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui