- Pubblicità -spot_img
sabato, 27 Novembre 2021
HomeSaluteTerze dosi vaccino, a regime la campagna in tutta la Puglia: già...

Terze dosi vaccino, a regime la campagna in tutta la Puglia: già 15mila somministrazioni nella Bat

Le persone dai 40 anni in su possono già prenotare tramite il portale www.lapugliativaccina.it, mentre quelle d'età compresa fra i 18 e i 39 anni a partire dal 6 dicembre

Prosegue la campagna vaccinale in tutta la Puglia con la somministrazione delle terze dosi.

La somministrazione della dose di richiamo può avvenire dopo 5 mesi dal completamento del primo ciclo vaccinale, a prescindere dal vaccino anti Covid-19 usato.
Le persone dai 40 anni in su possono già prenotare tramite il portale www.lapugliativaccina.it

Le persone d’età compresa fra i 18 e i 39 anni potranno prenotare la somministrazione della dose di richiamo a partire dal 6 dicembre. Le indicazioni per le persone con fragilità, il personale sanitario, il personale scolastico e universitario e le forze dell’ordine sono disponibili nelle schede dedicate sul portale La Puglia ti vaccina.

ASL BT
Anche nella Asl Bt continua la campagna di vaccinazione con la somministrazione della terza dose in tutte le sedi vaccinali della provincia: al momento sono state somministrate 15.174 dosi.

I medici di medicina generale hanno già ricevuto il quantitativo di vaccino richiesto per completare la copertura vaccinale dei loro pazienti più fragili e che necessitano di servizio a domicilio.

Al via oggi anche la somministrazione presso le farmacie che hanno aderito alla iniziativa: il farmaco è stato già distribuito. La vaccinazione del personale scolastico è in corso e si prevede di completarla entro il fine settimana.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui