- Pubblicità -spot_imgspot_img
lunedì, 24 Gennaio 2022
HomeAndriaAndria - Un dolce per la solidarietà: ecco PANDONO, il panettone dell'associazione...

Andria – Un dolce per la solidarietà: ecco PANDONO, il panettone dell’associazione “IdeAzione”

Il ricavato della vendita del panettone artigianale verrà devoluto al reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale "L. Bonomo" di Andria, per l'acquisto di Dispositivi Medici

PANDONO, un piccolo dono produce grandi effetti”.

In vista del clima natalizio e certi che questo Natale debba essere ancora più speciale del precedente, l’Associazione Sociale e Culturale IDEAZIONE lancia una nuova dolce iniziativa: PanDono.

“Quest’anno abbiamo realizzato il Dolce per il doppio significato che racchiude: dolce di gusto e dolce gesto”, così commenta il Presidente in carica dell’Associazione Ideazione, dottor Antonio di Gregorio.

Parliamo di un panettone realizzato artigianalmente che aiuterà chi, come sempre si impegna ogni giorno a donare sorrisi e guarire ferite. Il ricavato, infatti, verrà devoluto al reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’Ospedale “L. Bonomo” di Andria, per l’acquisto di Dispositivi Medici.

“Crediamo che per grandi progetti, serva un lavoro di squadra e anche quest’anno ringraziamo chi ha voluto collaborare per un fine nobile”, continua il dottor di Gregorio.
Qualche informazione tecnica: Il panettone è del peso di 500 g ed ha un costo di € 15.

Per info e prenotazioni, è possibile contattare il numero dell’Associazione Ideazione:370 371 6711, oppure tramite i canali social: Instagram ( Ideazione18) Facebook (Ideazione).

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Speciale COVID-19

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -

Leggi anche

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui