- Pubblicità -spot_img
martedì, 19 Marzo 2024
HomeBisceglieBisceglie - Da oggi è possibile presentare domanda per i buoni spesa...

Bisceglie – Da oggi è possibile presentare domanda per i buoni spesa alimentari e non alimentari

Le domande potranno essere presentate esclusivamente online dal seguente link: https://serviziadomanda.resettami.it/bisceglie/ fino alle ore 23:00 del 15/12/2021

È stato pubblicato ieri, lunedì 6 dicembre, sul sito istituzionale del Comune di Bisceglie il bando dedicato all’erogazione di buoni spesa per l’acquisto di generi alimentari e non alimentari mirato a sostenere cittadini che, a causa della pandemia in corso, si sono trovati in difficoltà per riduzione o assenza di reddito.

Le domande potranno essere presentate esclusivamente online dal seguente link: https://serviziadomanda.resettami.it/bisceglie/ fino alle ore 23:00 del 15/12/2021.
È possibile consultare il bando con tutti i requisiti e le informazioni utili all’indirizzo https://www.comune.bisceglie.bt.it/istituzionale/avvisi.

Un secondo bando, che sarà pubblicato nei prossimi giorni, è invece finalizzato all’erogazione di: contributi a sostegno delle spese per le utenze domestiche; contributi per versare deposito cauzionale a favore del proprietario di nuovo alloggio in locazione o contributi per il pagamento dei canoni di locazione riferiti al 2021, scaduti, per un massimo di tre mensilità.

“Abbiamo disposto complessivamente l’utilizzo di oltre 1.119.000 euro di risorse del Governo per le diverse forme di sostegno al reddito previste nei due bandi. Risorse che serviranno a stare accanto a chi è in situazione di disagio ma che allo stesso tempo che saranno reimmesse nell’economia cittadina, sostenendo anche il commercio locale, per favorire una ripresa che tutti auspichiamo dopo il difficile periodo che abbiamo attraversato e stiamo continuando ad attraversare” – ha commentato il sindaco Angelantonio Angarano.

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

ATTUALITA'

- Pubblicità -spot_img
- Pubblicità -spot_img

Leggi anche

spot_img

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui